OT Re: [Soci SLIP] disabilitare loredana (ehm... era SUDO)

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 14:52:56 CET

On Tue, 2012-02-21 at 14:45 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Le tue parole testimoniano che non lo hai mai fatto. Io parlo di sviluppare,
> tu lo confondi col metter su un sito. Il primo è un lavoro da programmatore,
> il secondo da sysadmin.

E tu non perdi mai un'occasione per star zitto. Non ho nessuna
intenzione di discutere con te. Se ti dico che il sito l'ho creato
(contenuti e programma per generarlo) e gestito come amministratore?
Che, insomma, ho fatto tutto io, molti anni fa, ed e' ancora vivo e
vegeto, compresi i mirrors per il mondo? Che e' decisamente il piu'
citato, su cui si e' scritto di piu' (nel suo settore, che e' uno dei
settori di cui si riempono la bocca oggi in Italia quelli che ci
arrivano sempre con vent'anni di ritardo?)

Tu non impari mai, vedrai che con me impari (a morderti la lingua).