[Soci SLIP] open/libre office

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 23:30:24 CET

On Mon, 2012-02-20 at 22:34 +0100, Andrea Primiani wrote:
> 20/02/2012 21:17, Andrea Primiani :

> @loredana: quando hai finito lo script, mandamelo che mia figlia lo
> aspetta ;-)

Guardate (famiglia Primiani et al.) qui (example 2: manipulating text):

http://search.cpan.org/~jmgdoc/OpenOffice-OODoc-2.125/OODoc/Intro.pod

Non ci ho provato, ma sembra il modulo giusto. Appena ci provo vi faccio
sapere. Meno male che il free software c'e'. Sono molti anni che non ho
praticamente piu' bisogno di scrivere codice io. Anche se qui ci vorra'
un pochino di perl, mi aspetto che si tratti solo di modificare esempi.

Come si chiama tua figlia? Le insegnamo LaTeX? Pensa solo che fatica si
deve fare mentre basterebbe non crearsi il problema in partenza...

'notte, Loredana