[Soci SLIP] Unity, cancellazione cronologia

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 14:00:44 CET

Il 31/01/2012 13:45, Gianluca Boero ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> E' possibile cancellare la cronologia dalla Dash di Unity? Eventualmente
> anche solo un file?
> Quando si accede alla Dash si possono selezionare tramite ricerca le
> applicazioni installate oppure i file aperti. Se sono troppi vi è la
> segnalazione "più o meno risultati". E' comodissimo quando si conosce il
> nome del file oppure al massimo come inizia il nome. Si incomincia a
> scrivere ed il file trovato è pronto per essere cliccato.
> Se io non volessi più fare comparire nella lista un solo determinato
> [...]

Riprendo questo thread...

ho appena installato Ubuntu 12.04 alpha e dalle impostazioni di sistema
è ora possibile configurare un po' di impostazioni sulla privacy, tra
cui lo storico dei files e la loro cancellazione.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>