R: [Soci SLIP] Arduino R.T.C. funziona

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Lun 20 Feb 2012 13:42:58 CET

Ho scoperto adesso che questo codice non funziona con Arduino 1.0 a causa della libreria<Wire.h>.Io utilizzo solo la 0023.
Come ho detto giovedi, sul forum di Arduino molti lamentano problemi con alcune librerieusando Arduino 1.0. Non sono ancora state aggiornate.Per il momento consiglio di installare la 0023 con questa non ci sono problemi.
R.T.C.     I 2 file che ho allegato     Clock_01.pde e I2C_ind.pde      devono essere messi nella stessa
    cartella di nome "Clock_01"

 Carlo