=?UTF-8?Q?R:_Re:_[Soci_SLIP]_Riassunto_Serata:_Arduino, Java_e_novit=C3=A0?=

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Lun 20 Feb 2012 10:06:13 CET

>Daniele?
>
>Mi associo: bella serata, grazie a tutti!

 Ciao a tutti, per motivi personali non ho acceso il computer da giovedi e
 nemmeno ho provato la schedina RTC che è arrivata.
 Questa mattina proverò e vi dirò.

 Carlo