[Soci SLIP] Prossime attività su ARDUINO

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Lun 20 Feb 2012 10:04:55 CET

Ciao a tutti ragazzi, mi aggiungo anche io nel Ringraziare chi a contribuito a
rendere interessante la serata di giovedì scorso.

Cosa ne dite se organizziamo il prossimo incontro su Arduino, decidendo già
(in linea di massima) su quale specifica tematica discutere? Siccome siamo
(credo tutti) molto a diugiuno sull'argomento, non conviene iniziare con
qualcosa di semplice semplice?

Se riusciamo a decidere qui in lista quando e cosa discutere la prox volta,
possiamo già portarci "attrezzati" allo scopo.