Re: [Soci SLIP] Riassunto Serata: Arduino,Java e novità

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Sab 18 Feb 2012 21:51:19 CET

Allora io e Enlightx discutendo in chat proponevamo di fare incontri
con cadenza ogni 15 giorni, per dare modo a tutti di essere presenti.
La serata sarebbe da strutturare come quella dell'altra sera. Un talk
introduttivo su un argomento a scelta ( mi vengono in mente ad esempio
argomenti di interesse come firmata, l'utilizzo di motori o lo schermo
LCD quando arriverà) più domande e la seconda parte dedicata alla
pratica e alla risoluzione di problemi. Ogni argomento sarebbe
replicato nella seconda serata del mese, quindici giorni dopo, in modo
da dare a tutti la possibilità di ascoltarne. Per chi ha già ascoltato
c'è la possibilità di riascoltare, che spesso è anche più utile o di
giochicchiare per i fatti suoi in compagnia.
Che dite?