[Soci SLIP] Arduino prima lezione - incontro giovedì

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 15 Feb 2012 09:09:17 CET

In data mercoledì 15 febbraio 2012 08:57:40, Davide Corio ha scritto:

> Siccome magari può interessare non tutti i soci, potrebbe avere senso
> tenere separata l'attività dagli incontri standard.

Mah, non saprei, in realtà nemmeno Java interessa tutti, così come non avrebbe
interessato tutti l'ipotesi in un talk su Ruby che avevamo fatto in direttivo.
Certo io mancavo al precedente incontro Arduino, quindi non ho ben chiaro cosa
si intende per "lezione": se è un corso vero e proprio, è certamente da tenere
separato. Se invece ci si diverte attorno ad un tavolo e ci si scambiano
informazioni, allora penso si possa fare domani.