Re: [Soci SLIP] Arduino prima lezione - incontro giovedì

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 08:57:40 CET

Il 15/02/2012 08:54, roby.gir a libero.it ha scritto:
> Ieri sera sono passato a ritirare Arduino, segnalo che (ieri) ne rimanevano
> ancora 2 di non ritirati.
> Abbiamo già un'idea di quando partire con la prima lezione? La si farà
> contestuale all'incontro mensile oppure in sede separata?

Siccome magari può interessare non tutti i soci, potrebbe avere senso
tenere separata l'attività dagli incontri standard.

ieri sono riuscito a ritirare il mio ed ho subito fatto l'hello world :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>