[Soci SLIP] ieri ho installato adblock...

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 13 Feb 2012 20:58:18 CET

Il 13/02/2012 20:48, Alex Palesandro ha scritto:
> Beh per alcuni siti di notizie mi sento effettivamente in colpa, dato
> che mi offrono un servizio che apprezzo di cui si sobbarcano il costo
> completamente. Dopotutto è solo un po' di pubblicità IMHO.

Su questo hai ragione.
Cosa mi scocciava era navigare su siti diciamo "importanti" e vedermi in
una barra laterale pubblicità mirate ad argomenti da me cercati in rete.
Per carità, sono siti legittimi ma mi sono sentito "seguito". Con questo
non dico di avere risolto il problema al 100% però nei siti visitati in
questi due giorni la pubblicità mirata è scomparsa.

--
Gianluca Boero