[Soci SLIP] ieri ho installato adblock...

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 13 Feb 2012 20:48:49 CET

Beh per alcuni siti di notizie mi sento effettivamente in colpa, dato
che mi offrono un servizio che apprezzo di cui si sobbarcano il costo
completamente. Dopotutto è solo un po' di pubblicità IMHO.