[Soci SLIP] Estensioni Firefox

loredana llcfree a gmail.com
Dom 12 Feb 2012 17:12:03 CET

On Sun, 2012-02-12 at 16:32 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Dal sito
> https://addons.mozilla.org/it/firefox/extensions/privacy-security/
>
> ho trovato l'estensione "Do not track plus". Purtroppo è una delle poche
> in cui compare la dicitura "non disponibile per il tuo sistema operativo".
>
> C'è qualcos'altro di analogo?

Per la pubblicita' (contro la pubblicita' non cercata) io uso adblock
plus e simplyread.

Non farti impressionare dai filmati che non vedo, quello dipende dalla
gestione di flash, non da adblock e simplyread (sto cercando di
discriminare velocemente sui siti e uso flashvideoreplacer come
filtro, che funziona bene per questo scopo, ma questa e' una storia
diversa).

In generale, diffiderei di plugins e estensioni che funzionano solo su
versioni recentissime.