[Soci SLIP] nautilus e frecce navigazione

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 16:04:18 CET

Io uso il file manager thunar, e si può anche usare senza toccare il
mouse, però non conosco nautilus!
Poi credo che se cambi il file manager di default, poi gnome non sia
più in grado di gestire le icone sul desktop. O forse continui a poter
vedere le cartelle che hai sul desktop, ma se ci clicchi sopra
continuerai ad aprirle con nautilus.