[Soci SLIP] nautilus e frecce navigazione

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 15:51:49 CET

ciao a tutti

esiste un modo per riposizionare le frecce di navigazione in nautilus?

Mi riferisco alle frecce che corrispondono alle azioni del menu
'''vai'': '''apri genitore''', '''avanti'', '''indietro'''.

Sono all'estrema destra della barra del path, in posizione veramente
scomoda; sarebbe più logico riposizionarle a sinistra (minor
spostamento del mouse!)

Inoltre mi piacerebbe riassegnare le scorciatoie da tastiera alle
azioni citate sopra: se ho la mano destra sul mouse, mi viene molto
difficile premere Alt-su o Alt-Sinistra con la mano sinistra!

Ultima richiesta: esiste un file browser  che mi permetta di non
staccare le mani dalla tastiera (e di non usare il mouse) o, in
alternativa, esiste la possibilità di configurare nautilus in questo
modo?

ciao, grazie

Paolo C.