R: [Soci SLIP] R: Re: OT, la casa dei droni e la lista SLiP, era Re: R: [Soci SLIP] Arduino & [OT] Kossovo :))

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Ven 10 Feb 2012 23:05:22 CET

Re: Grazie per i link, e per la disponibilità: addirittura un test di volo con in sottofondo il theremin di Clara Rockmore! ...Mi avevano accennato ai numeri 159 e 160 della rivista "Elettronica In" per i piani di un quadricottero... ma non li ho più trovati. Al momento anch'io sono un po preso; a risentirci.
Roberto