R: OT, la casa dei droni e la lista SLiP, era Re: R: [Soci SLIP] Arduino & [OT] Kossovo :))

loredana llcfree a gmail.com
Ven 10 Feb 2012 19:30:06 CET

On Fri, 2012-02-10 at 16:35 +0100, roberto.baral a alice.it wrote:
> Ciao, I'm sorry. Per me il multicottero è solo un esperimento, il
> logico proseguimento dell'accendere un led...

Difatti mi riferivo al contenuto del video (che non vedo, ma intuisco),
non al multicottero in se'. Non ho visto neppure il video della volpe e
del topo, ma lo immagino (dal commento di Davide). Qualche sbranamento?

Ci sono (e li ho trovati, incuriosita) molti siti interessanti sui
multicotteri, da cui si puo' imparare qualcosa, ma vedo che altri
hanno gia' provveduto a segnalarli.

Non essere capita e' un dono :) Vuol dire non dire solo quello che
tutti sanno gia'? Allora, per chi vuole, provare a rileggere, alla
luce delle elucidazioni :)