OT Re: [Soci SLIP] Re: un modo di misurare le dipendenze

loredana llcfree a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 21:39:58 CET

On 2/9/12, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> wrote:

> E poi si scopre che quel suo amico è il fondatore di Wayland :-D

E credo proprio di no, se no l'amico deve trovarsi qualcos'altro per
giocare. Per quel pochissimo che ne ho letto, Wayland non funziona
affatto come X, e non ti manda percio' da nessuna parte niente. Ti
sogni sia LTS sia quello di cui si sta discutendo con Lucio, con
Wayland, niente protocollo di rete.

Battuta non riuscita, Alex, magari riprova.

Ho messo OT nel subject.