[Soci SLIP] Arduino

cbesso a inwind.it cbesso a inwind.it
Gio 9 Feb 2012 12:09:16 CET

Ciao,
E' da un pò che non ci vediamo, mi dispiace, ma purtroppo per motivi di
lavoro, mi trovo ormai da tempo, in Kosovo, dovrei rientrare a fine Giugno e
spero di essere dei vostri, per il lavoro con Arduino. Attualmente nel tempo
libero mi sto dedicando a giocare con dei derivati di arduino e più
precisamente con il Multiwii, una board sempre basata su arduino con in più i
giroscopi ed accellerometri del Wii Motion Plus, per la realizzazione di
multicotteri per la fotografia e riprese aeree. Il mio termostato multicanale
con arduino invece l'ho praticamente finito e ormai da tempo gestisce i terrari
di mio fratello.

Un saluto a tutti voi e un arrivederci a presto...

Cristiano