[Soci SLIP] Scanner HP 5300 e PC con Vista

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 08:55:01 CET

Il 08/02/2012 07:24, Giovanni Papa ha scritto:
> Chiedo scusa per la questione posta, era solo offrire un'informazione
> libera..mente e senza intaccare valori statutari. Grazie

non per rientrare nell'OT, ma in generale, sia che si tratti di software
libero, sia che si tratti di software proprietario, nel momento in cui
vogliamo sapere se esistono i driver per uno scanner HP 5300 per Vista,
basta scrivere "scanner hp 5300 drivers vista" su google.

nel mio caso il primo link che è uscito è il seguente:
http://goo.gl/t6SAn

il titolo è:

"how to get your hp scanjet 5300c working in windows vista"

questo per dire che spesso, scrivere una email in lista e aspettare che
qualcuno ci risponda è solo una perdita di tempo, perchè quello che
otterremo è il link ad una pagina che avremmo trovato da soli.

E' un po' come trovarsi di fronte alla macchina che slitta nella neve,
con le catene nel bagagliaio e chiamare il soccorso o un amico per
chiedere cosa fare. Ci risponderanno <<metti le catene>> :-)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>