[Soci SLIP] Scanner HP 5300 e PC con Vista

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 7 Feb 2012 20:08:39 CET

In data martedė 7 febbraio 2012 19:51:46, loredana ha scritto:
> Vedi che non smetto proprio! Immagino che, nonostante i consigli di
> Davide, pero', non te la senta di "bannarmi" dalla lista.
>
> Marameo :)

A parte che non ho mai pensato di bannare nessuno dalla lista, al pių avrei
messo un filtro sulla mia email, non sulla lista in generale, un motivo per cui
non lo faccio neppure sulla mia c'č: č troppo divertente risponderti, con
l'ultimo messaggio ho riso un quarto d'ora mentre lo scrivevo...