[Soci SLIP] Situazione disco

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 6 Feb 2012 20:42:44 CET

Il 06/02/2012 20:32, loredana ha scritto:
> Buon lavoro A Gianluca e facci sapere coma va. Ripeto, se invece vuoi
> spostare la /home su una partizione libera, questo e' molto piu'
> semplice. Comunque, quello che scrivo vale per tutti quelli in
> ascolto, qualsiasi distribuzione abbiano, purche' sia GNU/linux. Loredana

Ok...grazie. Per ora credo di tenerla così, analizzerò se ho installato
qualche software che ora non uso da disinstallare e spero che sortisca
effetto la cancellazione del cestino della mail.
Terrò sotto controllo la capacità della partizione, cosa che prima non
facevo. Ad aprile poi la nuova realese la installerò poi in nella
partizione che mi pare abbia 41 Gb.

Ciao.

--
Gianluca Boero