[Soci SLIP] Situazione disco

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 6 Feb 2012 17:51:25 CET

Il 06/02/2012 15:01, Gianluca Boero ha scritto:
> il file
>
> /home/gianluca/.thunderbird/o5lsix12.default/ImapMail/in.alice.it/Trash
>
> può essere liberamente cancellato?
>
> Ha una capacità di 545 Mib

ho cancellato qualcosa nella cartella Scaricati ed ora ho 1,7 Gb.
Per quanto riguarda il file Trash sopra menzionato, ho cancellato il
cestino di Thunderbird, era veramente pieno, specialmente di una
newsletter settimanale con un allegato in pdf che non ho interesse a
conservare. La capacità del file però non è diminuita affatto. Non è
forse questo il file del cestino di Thunderbird?

--
Gianluca Boero