du e company, era Re: [Soci SLIP] Spazio disco in esaurimento

loredana llcfree a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 16:53:58 CET

On 2/5/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Se però vuoi portare questi due a dimostrazione di quanto siano efficienti i
> comandi join, uniq e sort sui files di testo rispetto ad un database SQL, ho
> paura che parti male, perché sono proprio le due misure che hanno portato
> allo
> sviluppo dei database SQL come rimpiazzo ai comandi citati e files di testo
> (oltre ad un certo numero di altre ragioni).

Io non voglio proprio niente, a priori. Voglio definire un problema
(aspetto ancora che qualcuno ne suggerisca uno) e un obiettivo. Poi
voglio provare. Poi cercare misure obiettive che non ci impantanino
per sempre a ripetere le stesse cose. Quale sia il risultato non lo a
priori, se no che gusto c'e'?

Basta discutere e partiamo?