du e company, era Re: [Soci SLIP] Spazio disco in esaurimento

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 14:08:47 CET

Il 05 febbraio 2012 12:20, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
>Certo che l'utente
> che si vuole inchiodato ad una distribuzione e alle sue bizzarrie non e'
> lo stesso tipo di utente di cui parlo io.

Non lo dico per aprire una polemica ma negli anni di attività in SLiP
è emerso che:
L'utente medio di un PC non ha idea di cosa una distribuzione, e
inizia a dire quando provi a spiegarglielo che lui di queste cose non
ci capisce, che usa il PC con Windows e gli va bene così. Chi è pronto
a fare il grande passo provando GNU/Linux, è già molto di più
dell'utente medio perché si interessa, ed incontra già così molte
difficoltà i primi tempi.

> Agli incontri faccio fatica a venire, ma via email o via rete ci sto.
> Scrivetemi solo quello che e' stato fatto nel corso di GNU/Linux appena
> finito, cosi' mi aggancio a quello. Vorrei solo farlo su problemi che
> interessano le persone, giusto per aver un filtro efficace.

Il nostro sito è sempre "caldo e accogliente" ai nuovi contributi. :-)

--
Alex Palesandro