[Soci SLIP] Conversione file Kml e Kmz

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 4 Feb 2012 14:31:52 CET

Il 04/02/2012 08:57, Alex Palesandro ha scritto:
> Ottimo!
> Prossimamente lo possiamo aggiungere agli howto del sito (che è sempre
> meglio che andarne alla ricerca sugli archivi della mailing list) per
> altri futuri file. Se mi date qualche giorno lo faccio io tipo entro
> Martedì

Ok...hai tutto il tempo :-)

Ricorda solo che gpsbabel non è un comando Linux ma un software a riga
di comando  che di default non è installato.
Per installarlo si passa dal semplicissimo comando sudo apt-get install
gpsbabel

Dovremmo implementarli un po gli "how to", anche con argomenti meno
tecnici se non addirittura elementari. Se mi venisse un'illuminazione
magari la sottopongo ad un volontario prima della pubblicazione.

--
Gianluca Boero