R: [Soci SLIP] imparare ad usare la tastiera

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Ven 3 Feb 2012 21:27:31 CET

Il 03/02/2012 21:14, llcfree ha scritto:

> Se e' per le due o tre dita, occhi sulla tastiera, anch'io :)
> Proprio perche' ho imparato cosi' (e va anche bene cosi').
>
> Ho solo paura che ktouch sia pesante quanto tux typing. Ora do'
> un'occhiata e poi ci provo.
>
> Guardate il subject di questo email, come mai comincia con {Spam?:####}
> {Spam?:####}. Io l'ho ricevuto cosi', chi ce l'ha messo?
>
> Loredana

Mah non vorrei che fosse colpa delle impostazioni del mio programma di
posta, sto usando un Debian-mint appena installata e forse ho qualche
impostazione non corretta nel server smtp, tra l'altro mi imposta di
default la porta 587 invece della solita 25 come mai?
Anzichè rispondere al messaggio ho provato a copiarlo vediamo se esce di
nuovo Spam
Eros