[Soci SLIP] (OT 50%) invio link, sentieri

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 3 Feb 2012 13:42:19 CET

Il 03/02/2012 12:00, roberto.baral a alice.it ha scritto:
> Ciao a Tutti, ho appena ricevuto un SMS con l'indirizzo del sito sui
> sentieri della Val Pellice, come promesso lo comunico a stretto giro
> di posta:   http://www.mappesentieri.it/
> ho guardato velocemente Pradeltorno, c'è una scheda.pdf di ben 5 pagg
> (Mario Borno lo conosco da anni e lo ritengo una garanzia *) e la
> traccia GPS_f.kmz (che non so come aprire... ma sono, al solito, di corsa.
> - Ieri un interessante convegno sul progettare e costruire meglio e
> sulle nuove normative (ex CPI) a Torino, oggi e domani, ben altre
> architetture, quelle cerebrali...
> [...]

Grazie per la  segnalazione, ho visitato anche io il sito di corsa per
ora. Stasera approfindirò. Pochi sentieri per ora ma validi, un invito a
chi non li conosce ad avventurarsi. Ho letto per ora quelli della Val di
Angrogna che conosco in parte.

Per quanto riguarda il file in serata cercherò di vedere se è
convertibile in Gpx.

Alla prossima.

--
Gianluca Boero