OT Re: [Soci SLIP] privacy, google ma non solo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 2 Feb 2012 17:06:45 CET

In data giovedì 2 febbraio 2012 16:22:32, llcfree ha scritto:

> Finche' il pc e quello che succede in rete non sono la stessa cosa, il
> discorso regge. Ma io sono costantemente in rete. Se a google disabiliti
> i cookies addio email. Se android non e' in rete ciccia. etc.

A costo di sembrare ripetitivo, nessuno ti obbliga ad usare Google per
l'email.

A costo di sembrare puntiglioso, non è vero che android necessita della rete.
Io lo uso sempre con rete 3G e wifi spente. Se devo installarci qualcosa ne
accendo una per comodità, ma potrei installare qualsiasi cosa anche attraverso
cavo USB facendo l'upload del pacchetto dal PC.

A costo di sembrare antipatico, il fatto che i pc come li conosciamo oggi
spariranno per far spazio ai dispositivi che funzionano esclusivamente via
internet è una tua fantasia.