[Soci SLIP] [OT] stessa cosa? [Era: Unity, cancellazione cronologia]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 2 Feb 2012 16:38:03 CET

In data giovedì 2 febbraio 2012 15:50:04, llcfree ha scritto:

> L'ho scritto molto tempo fa, a proposito di una discussione sul mail,
> che usavo google perche' e' il meno peggio.

Ed io, allo stesso tempo, ti avevo risposto che, se proprio vuoi, ovvero se
proprio ci tieni alla tua privacy come ci racconti sempre, di meglio c'è
eccome, a prezzi decisamente abbordabili: configurarsi un proprio server email.
Se ti interessa ed hai bisogno di una mano a farlo, SLiP è qui per questo. Io
l'ho già fatto e lo uso quotidianamente. Chiaramente è più facile continuare a
lamentarsi di Google e contemporaneamente usarlo.

> Davvero, non capisco il punto.

Se non lo hai capito fin'ora, non credo che io possa trovare parole più chiare
di quelle che ti ho già scritto. Credo sia un mio limite, evidentemente non so
esprimermi a dovere.

> Mi hai mai sentito dire: io l'avevo detto? Non lo faccio per principio.
> A me non interessa quel giochino li'.

ROTFL!

No no, è vero non l'hai mai detto. Hai solo detto cose tipo "vedrete che
succederà come dico io, è già successo anni fa quando voi eravate ancora
bambini e quindi non potete sapere"...