[Soci SLIP] Unity, cancellazione cronologia

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 15:30:37 CET

On Thu, 2012-02-02 at 11:49 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> Il 02 febbraio 2012 09:50, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> guarda che una volta tanto puoi anche dire: "oh cavolo, mi sono
> sbagliata", succede a tutti, puņ succedere anche a te

Lo faccio sempre, vedi per esempio il link lunghissimo andato a capo, e
la pagina non trovata. Li' mi sono sbagliata, e' ovvio, anche se non e'
ovvio perche' uno si sbizzarrisca a mettere a caratteri cubitali una
frase che non c'entra, anziche' un bel messaggio che dica pagina non
trovata a chi ci arriva sopra a mezzanotte.

Per nepomuk e zeigteist spero tu non te la prenda troppo se non ripeto
qui che bisogna intendersi su cosa si intende per la stessa cosa. Io ho
gia' spiegato cosa intendo io. Se tu intendi una cosa diversa, non e' a
fare chi si sbaglia che si risolve. Allo stesso link, si trova una bella
frasetta che spiega ai non sofistici che entrambi fanno la stessa cosa,
dal punto di vista dell'utente. Sono entrambi strumenti per il desktop
semantico, stessa funzione. Baaaasttttttttttttttta? A chi diavolo potra'
mai interessare? A me no, tutto quel che mi interessava a questo punto
lo so.

Usciamo dalla versione asilo della lista, dove qualcuno riprende fiato e
voce solo per sterili polemiche e facciamo della lista qualcosa di
utile? Chi ha problemi? Chieda. Chi ha soluzioni, risponda. Chi non le
ha, le cerchi, fa bene alla salute :) Chi ne beneficia, magari faccia
sapere se ha funzionato etc.