[Soci SLIP] [TinyUrl] ??

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 15:18:48 CET

On Thu, 2012-02-02 at 11:35 +0100, Alex Comba wrote:
> 2012/2/2 llcfree <llcfree a gmail.com>
>         Ha lo svantaggio di oscurare la url originale, cosi' quando
>         uno clicca
>         non sa di fatto dove va, ma nel caso ci si fidi e' comoda.

> Mi permetto di aggiungere che in fase di creazione del TinyURL è
> possibile anche scegliere l'opzione con preview. Quest'ultima consente
> di visualizzare l'url originale prima di esserci rediretti.

Verissimo, difatti io mi riferivo a chi lo riceve, il link. Io, da
brontosauro :) continuo a dare un'occhiata all'url , giusto per avere
una minima idea di dove sto andando, prima di cliccare. [OT, poi possono
comunque mandarmi dappertutto lo stesso, ma e' un'abitudine che mi e'
rimasta, e credo che con un minimo di attenzione/prevenzione da parte di
tanti ci si semplifichi la vita piu' che dall'aspettarsi i miracoli da
parte di pochi altri].