[Soci SLIP] s.o.s.

Lun 17 Dic 2012 15:51:17 CET

Il 17 dicembre 2012 15:35, Giovanni Papa <giovanni.papa a gmail.com> ha scritto:

> Enrico, scrivevo che non mi compare niente nč sulla sulla barra sinistra in
> basso, nč sul desktop.

si, non mi era sfuggito, ma essendo cambiata l'interfaccia di ubuntu,
volevo accertarmi che non stessi guardando nel posto sbagliato

 Quando inserisco il CD con foto e forse video, sento
> solo rumori tipo tentativi di leggere, ma non compare niente.

dando per scontato che il tuo ubuntu sia giā configurato per leggere
automaticamente i cd, mi viene da pensare che il cd sia danneggiato e
l'unico consiglio che mi viene da darti č una banalitā e cioč di
provarlo su un altro computer

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553