[Soci SLIP] Election day 2012: socio, candidati, SLiP ha bisogno di te!

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 08:46:49 CET

Il giorno 11 dicembre 2012 21:59, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Solo per evitare confusione: non so se sia solo una mia abitudine e se
> quindi
> la cosa paia strana solo a me, ma per "mercoledì prossimo" io intendo il
> mercoledì della settimana prossima, invece l'incontro è DOMANI.

Ho notato questa strana abitudine solo nel pinerolese... nel resto del
mondo "prossimo" è alla lettera, quindi, giovedì prossimo è domani.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it