[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

loredana llcfree a gmail.com
Mar 4 Dic 2012 16:06:19 CET

On 12/4/12, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:

> capito! iceweasel/firefox non leggono il formato matroska, quello
> consigliato nel link di loredana

ehi ehi, io di link te ne ho mandati almeno tre, di cui uno, quello
dell fsf, fa vedere nei fatti quanto sia semplice usare un formato
libero.

> il problema è scegliere: 1) un formato contenitore, 2) un codec video
> e 3) uno audio che vadano bene e che siano sufficientemente diffusi.
> Assomiglia al problema della capra, del cavolo e del lupo.

La soluzione generale non esiste, io l'ho già cercata e non c'è.
Allora resta la scelta da fare per l'individuo: formato libero o no?
E' qui che si vede con chi si ha a che fare, non da quello che dice
(uno dei problemi enormi del nostro tempo è che non sembra esistere
nessuno in grado di fare scelte alternative anche quando non rischia
né la vita né la galera, anzi, anche quando non rischia assolutamente
nulla, salvo però prendersela per il mondo che va a rotoli, certamente
anche grazie a lui/lei)..