[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Mar 4 Dic 2012 13:55:14 CET

Il 04 dicembre 2012 09:25, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Credo che allora l'unica soluzione sia il tuo sito o wikimedia.

mi piacerebbe però metterlo su un sito tipo youtube, per avere i il
numero di visualizzazioni, i commenti, i voti, la condivisione resa
semplice e non ultimo, per non farmi consumare tutta la banda.

> Hai provato a guardare al link che ti avevo mandato? A me era sembrato
> sufficientemente chiaro;

si, infatti ti ringrazio
ho prodotto questo (così mi date un giudizio anche sui contenuti :-) )
e l'ho messo sul sito di trenovivo:

http://trenovivo.it/noci.html

è un html5 + matroska + webm + ogg
purtroppo non è visibile da safari e explorer
il video originale era quello uscito dalla mia macchina fotografica
Canon di 10 anni fa ed era un avi + divx + mp3 (mi sembra di aver
capito)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553