[Soci SLIP] Incontro+ubuntu

Matteo giai mettyg a hotmail.com
Lun 3 Dic 2012 18:39:41 CET

Grazie mille, comunicherò al più presto tutte le informazioni utili, vi dico già però che è un fisso quindi porterei solo il case giusto? Ma quindi è possibile portarlo già il 13? A presto

Date: Mon, 3 Dec 2012 11:50:28 +0100
From: gianlucaboero a alice.it
To: soci a mail.pinerolo.linux.it
Subject: Re: [Soci SLIP] Incontro+ubuntu

    Il 03/12/2012 09:44, Matteo giai ha
      scritto:

        Salve
        Sono un neo iscritto alla lista slip pinerolo.
        E' possibile partecipare già all'incontro di lunedì 13/12
          al veloce?
        Inoltre avrei un pc sul quale mi sarebbe piaciuto
          installare ubuntu, mi potreste aiutare in tal senso?
        Salve e Grazie

    Certamente, ci troveremo giovedì 13 al Veloce Club.

    Ti segnalo un articolo del nostro sito, dove vengono spiegate alcune
    precauzioni da effettuare prima di eseguire la nuova installazione.
    Beh...la più importante è un eventuale salvataggio dei tuoi file più
    importanti.

http://softwareliberopinerolo.org/howto/5-incontri/7-prepararsi-ad-un-lip

    Seguici ancora in questi giorni, se ci saranno aggiornamenti li
    troverai sulla lista o sul sito.

    Ciao...a presto.

    --
Gianluca Boero