[Soci SLIP] Incontro+ubuntu

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 3 Dic 2012 11:50:28 CET

Il 03/12/2012 09:44, Matteo giai ha scritto:
> Salve
> Sono un neo iscritto alla lista slip pinerolo.
> E' possibile partecipare già all'incontro di lunedì 13/12 al veloce?
> Inoltre avrei un pc sul quale mi sarebbe piaciuto installare ubuntu,
> mi potreste aiutare in tal senso?
> Salve e Grazie

Certamente, ci troveremo giovedì 13 al Veloce Club.
Ti segnalo un articolo del nostro sito, dove vengono spiegate alcune
precauzioni da effettuare prima di eseguire la nuova installazione.
Beh...la più importante è un eventuale salvataggio dei tuoi file più
importanti.

http://softwareliberopinerolo.org/howto/5-incontri/7-prepararsi-ad-un-lip

Seguici ancora in questi giorni, se ci saranno aggiornamenti li troverai
sulla lista o sul sito.

Ciao...a presto.

--
Gianluca Boero