[Soci SLIP] stampante laser CANON lbp6000 i-sensys

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 19:01:22 CEST

saluti a tutti,
sono sempre a chiedere aiuto, chiedo scusa, ma sono imbranato.
ho una stampante laser "canon lbp6000" con la quale non riesco
assolutamente a stampare. ho visto su alcuni forum che altri come me hanno
gli stessi problemi.
mi sono stufato ed ho scritto al sevizio Canon ed ho avutola seguente
risposta.

<http://www.canon-europe.com/>

Data:
*29/08/2012*

Richiesta di assistenza:
*1-345112320*

Gentile cliente Raviol,

La ringraziamo per averci inoltrato la sua richiesta di supporto.

Le ho trovato dei driver per LINUX, provi ad installarli, dovrebbe
funzionare, nel caso contrario ci ricontatti:

http://support-asia.canon-asia.com/contents/ASIA/EN/0900772424.html

Cordiali saluti,

**

*Davide*

**

***Canon Services & Support*

Tel: 848800519

Orario del servizio : 09:00 - 17:00, da lunedì a venerdì

--

ho fatto il download ma poi non so come si fa ad installare il driver.

per favore  qualcuno mi può aiutare?

mario