[Soci SLIP] installazione Gerico 2012

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 26 Ago 2012 22:19:08 CEST

On Sun, Aug 26, 2012 at 09:26:17PM +0200, Andrea Primiani wrote:
> 26/08/2012 12:09, Paolo Cabiati :
>
> secondo me un bin lo devi eseguire direttamente da terminale:
>
> cd ~/Scaricati
> sudo ./inst_ger2012_103.bin
>
> hai gia' provato cosi'?

Paolo ci dira'.

Io non ci ho provato perche' non voglio installarlo, visto che non mi
serve, ma l'ho scaricato e ho dato un'occhiata: e' un enorme script in bash!

Nel caso di gnome e nautilus, in genere si puo' eseguire un programma con
un click (non so cosa succeda in altri casi), ma da terminale certo
funziona sempre.

Carino che si mettano a scrivere in bash :)