caratteri strani, era Re: [Soci SLIP] Statuto SLiP

loredana llcfree a gmail.com
Ven 24 Ago 2012 18:27:04 CEST

On 8/24/12, llcfree <llcfree a gmail.com> wrote:
> [...]

Sono riuscita a riprodurre quello che succede ad Alex P. ogni tanto. Ottimo!
Qui da me (in gmail via web) venerdi' nel messaggio citato di Lucio appare come
venerde con un accento circonflesso alla rovescia sull'ultima e (quella che
dovrebbe essere una i accentata). E' esattamente quello che e' successo
ultimamente con Alex P. (anche lui, citando un messaggio originale di Lucio in
cui i caratteri accentati apparivano "normali", li storpiava).

La differenza e' che io so esattamente quello che ho fatto (usare mutt
e zile su
una debian stable con xfce). Non so ancora cosa sta succedendo, ma se riesco
a generarlo, magari prima o poi capisco. E se so dirvi come generarlo,
allora posso
convincervi non a parole, ma con i fatti. Il metodo (scientifico e
non) e' tutto qui.
Basarsi sulla realta'. Quella che tutti abbiamo a portata di zampetta
e testolina.
Ci mette daccordo lei :)