[Soci SLIP] tool per visualizzazione mista di foto e video

marcello a mengoni.org marcello a mengoni.org
Gio 23 Ago 2012 16:23:37 CEST

Ciao,sto dedicando questi (ahime') 2 ultimi giorni di vacanza alla creazione di una piccola presentazione delle foto.
Anni fa avevo caricato tutte le foto su un applicativo per le presentazioni con il risultato di creare un file enorme che bloccava il PC.
Ora ho invece pensato di creare una cartella in cui mettere :1) tutte le foto2) alcune immagini con titoli, spiegazioni, mappe  come se fossero delle slides
3) alcune piccole clip video
Per vedere il tutto userei il tool di visualizzazione di unity "Eye of GNOME Image Viewer".L'unico problema e' che questo tool non mi permette di vedere i video.
Secondo voi esiste un tool che permetta di vedere sia immagini che video in sequenza come se si trattasse di una presentazione ?Esempio di sequenza :001_titolo.png002_foto.jpg003_foto.jpg004_video.mp4004_foto.jpgGrazieMarcello