[Soci SLIP] Esecuzione software in Wine

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 21 Ago 2012 13:30:23 CEST

Il 20/08/2012 20:24, Davide Corio ha scritto:

> probabilmente ti basta duplicare la cartella di wine e settare quella
> da usare esportando la variabile WINEPREFIX
>
> mi era servito circa 10 anni fa e ci ero riuscito.
> non ricordo la strada precisa, ma se cerchi "multiple wineprefix" su
> google magari qualcosa salta fuori
Grazie Davide per la risposta. Ho trovato alcuni riferimenti per quanto
riguarda wineprefix ma li ho trovati abbastanza difficili da capire.
Per ora provo con la soluzione che ho adottato (doppia installazione).
Se dovessi avere problemi in futuro analizzo con pił calma wineprefix.

Ciao.

--
Gianluca Boero