caratteri strani, era Re: [Soci SLIP] Esecuzione software in Wine

loredana llcfree a gmail.com
Mar 21 Ago 2012 12:35:14 CEST

Ma non succede tutte le volte, solo alcune. Da DOVE fai semplicemente
quello che fai? Intendo dire, non è che quando succede stai usando un
particolare dispositivo (che so, il cellulare della ragazza, magari un
iphone o altro) o sei su una particolare rete (3G etc)?

Nel tuo messaggio qui sotto, che lascio intatto,  gli accenti sono a
posto. Qual è la differenza tra questo messaggio e i precedenti?
Questo solo tu lo puoi sapere.

Non ho idea di cosa succeda, ma mi pare interessante cercare di
capirlo. Comunque, non te ne fare un cruccio :) Dacci solo una mano a
capire e poi è utilissimo che succeda.

Ciao, Loredana