[Soci SLIP] gmail e lista arduino [Era: le tasse e GNU/linux]

loredana llcfree a gmail.com
Lun 20 Ago 2012 10:06:42 CEST

On 8/20/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> No, il problema è un altro ed ho poi scoperto che è un problema noto, quindi
>
> non solo della lista Arduino, ma anche di molte altre mailing lists in giro
>
> per il mondo:
>
> http://tinyurl.com/c9pn9sk
> http://support.google.com/mail/bin/answer.py?hl=it&answer=6588
[...]

Ok, grazie per le informazioni. Ora si spiega perché io riceva la mia
copia dalla mailing list di SLiP ma non da quella di arduino. gmail
sta diventando troppo intellligente, per i miei gusti. Sento odor di
trappola mortale ...

Sai anche se le mie ipotesi sul comportamento di gmail sul primo
messaggio ricevuto (che finisce in spam e/o nel nulla) siano corrette?