[Soci SLIP] LPS (lightweight portable security)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 19 Ago 2012 16:31:13 CEST

In data domenica 19 agosto 2012 16:26:11, llcfree ha scritto:
> Questo e' il problema dell'uovo e della gallina :) Se uso una macchina
> virtuale, chi mi garantisce il comportamento della macchina reale, una
> volta che l'ho messa in rete?

Nessuno, ma chi se ne frega? Tu chiedevi come controllare il comportamento
della LPS in rete. Hai una scheda di rete virtuale, basta che sottoponi a log
il traffico di quella. Se poi come macchina reale usi un Windows pieno di
malware non cambia nulla, tanto è roba che viaggia su una scheda di rete
diversa (quella reale) e quindi non viene loggata.

O forse non ho capito la domanda...