[Soci SLIP] Statuto PDF

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 16 Ago 2012 16:48:55 CEST

In data giovedì 16 agosto 2012 16:25:31, Alessandro Pasotti ha scritto:
> puoi tenerla anche sulle tavolette sumere per quanto mi riguarda, ma
> visto che le persone che si sono offerte di portare lo statuto
> all'ente non sanno nulla di latex, chi sistema lo statuto faccia il
> favore di postare anche una versione ODT e/o PDF, così lo possono
> stampare, modificare e consegnare senza diventare matti.

Naturalmente mi riferivo solo alla versione ufficiale dello statuto. Chi si
occuperà di modificare le versioni intermedie potrà tranquillamente farlo come
meglio riesce, va bene anche sulla carta. Una volta approvata da SLiP e da
VSSP la nuova versione definitiva, noi tecnici ci occuperemo poi di riportare
le modifiche sul sorgente LaTeX.

O se preferite rivediamo la decisione di tenerlo in formato LaTeX. A me a suo
tempo sembrava una buona idea (ed ancora oggi), ma può darsi che mi sbagli.