[Soci SLIP] Statuto PDF

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 16 Ago 2012 16:34:19 CEST

On Thu, 2012-08-16 at 16:19 +0200, Alex Palesandro wrote:
> 2012/8/16 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>
>         In data giovedě 16 agosto 2012 15:48:07, Alessandro Pasotti ha
>         scritto:
>         > Fai come vuoi, basta che tu per favore ci fornisca anche una
>         versione
>         > in formato open-office/libre-office ODT.
>

>         Č sempre possibile ottenere una versione ODT da un file LaTeX
>         usando pandoc
>
>         http://johnmacfarlane.net/pandoc/
>
>         con la sintassi:
>
>         $ pandoc -s statuto.tex -o statuto.odt
>
>         Quindi, a meno di ripensamenti, terrei la versione ufficiale
> [...]
A proposito di problemi di caratteri, ecco qui il solito Alex P. che
ogni tanto ci ricasca ... A me il messaggio di Lucio e' arrivato pulito,
ma questo quotato da Alex ha la solita porcheriola. La vedete anche voi?
(Esempio, E' sempre possibile, come si vede da voi E'?)

Ora pero' vi lascio ad eculubrare e me ne torno ai miei conti.