[Soci SLIP] Statuto PDF

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 16 Ago 2012 16:25:31 CEST

Il 16 agosto 2012 16:12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Č sempre possibile ottenere una versione ODT da un file LaTeX usando pandoc
>
> http://johnmacfarlane.net/pandoc/
>
> con la sintassi:
>
> $ pandoc -s statuto.tex -o statuto.odt
>
> Quindi, a meno di ripensamenti, terrei la versione ufficiale dello statuto in
> formato LaTeX come deciso a suo tempo.

puoi tenerla anche sulle tavolette sumere per quanto mi riguarda, ma
visto che le persone che si sono offerte di portare lo statuto
all'ente non sanno nulla di latex, chi sistema lo statuto  faccia il
favore di postare anche una versione ODT e/o PDF, cosė lo possono
stampare, modificare e consegnare senza diventare matti.

Altrimenti rimaniamo fermi a discutere di formati e encoding per una
altro paio di mesi.

Cerchiamo di essere pratici.

--
Alessandro Pasotti