[Soci SLIP] Statuto PDF

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 16 Ago 2012 14:06:32 CEST

Finisco con le tasse e nel weekend mi posso occupare del punto 1 (se e'
troppo tardi dovra' farlo qualcun altro). Intanto riprendo anche la
versione LateX dello statuto, che avevo mandato a Lucio secoli fa (se la
ritrovo). Mi ero bloccata sulla questione degli accenti e sul fatto che
volevo che qualcun altro potesse usare e modificare il sorgente LateX.
Se ci state, riproviamo, cosi', per curiosita'. Ma non prima di sabato o
domenica. Intanto, appena finito, vi aggiorno anche sull'avventura delle
tasse GNU/linux (finora non male, con qualche piccolo inghippo, ma
risolvibile).

Loredana