[Soci SLIP] Statuto PDF

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 16 Ago 2012 13:59:10 CEST

Il 15/08/2012 10:33, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao,
>
> ieri sera abbiamo deciso di riprovare a risolvere il problema della
> sede, tutto si era incagliato allo statuto da presentare a pinerolo
> per vedere se ci accettano per quella sede gratuita per ass. di
> volontariato (di cui non ricordo il nome).
>
> Allego quindi lo statuto attuale in PDF e ODT (libre-office).
>

> Inoltre lo carico su un google doc modificabile da tutti:
>
> https://docs.google.com/document/d/1C5GAypX-M_cfgR6tmw0Dg08xDliP0WJ5KUYa3f_zpgI/edit
>

> Ora: le cose da  fare sono:

> [...]

Ho letto il documento.
Ho riscontrato solamente i seguenti punti che rimandano ad altri:

1.3 che rimanda all'articolo 9 OK
10.21.E che rimanda all'articolo 5 OK
ed il punto 9.17 che rimanda ai punti 7-8-9

nella versione originale in pdf tali punti ci sono, nella versione su
google document vi è un'altra numerazione, fatta da lettere. Per di più
nell'articolo 9 si parte con il punto 1 e si salta al punto 14.
E' da modificare tutto? Ufficialmente teniamo per buona la versione in Pdf?

--
Gianluca Boero